Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francia, al via il calciomercato estivo

Da lunedì 8 giugno sarà aperta la sessione solo per i trasferimenti tra i club nazionali. Le date per le trattative internazionali saranno fissate in seguito

PARIGI (Francia) - Dopo la conclusione anticipata della Ligue 1, in Francia si lavora per la stagione sportiva 2020/2021. Da lunedì 8 giugno sarà aperta la sessione estiva di calciomercato solo per i trasferimenti tra club nazionali. In merito all'apertura delle trattative internazionali, la LFP ha spiegato: “Un prossimo Cda sarà chiamato a fissare l'apertura del periodo di trattative oltreconfine e la chiusura definitiva del mercato, anche alla luce delle decisioni Fifa e del dibattito in corso con gli altri campionati europei”. L'obiettivo è quello di stabilire due finestre per i trasferimenti: una tutta francese e l'altra con l'opportunità di concludere affari anche oltreconfine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi