Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi e Wanda Nara salutano l'Italia: ecco la nuova casa a Parigi

L'ex attaccante dell'Inter è ufficialmente di proprietà del PSG e la moglie-agente ha mostrato sui propri profili social la lussuosa villa nella quale vivranno insieme ai loro figli

ROMA - Mauro Icardi ha da poco festeggiato la vittoria in campionato con la maglia del Paris Saint-Germain. La squadra allenata da Thomas Tuchel ha vinto grazie alla sospensione della Ligue 1 per l'emergenza coronavirus e il club parigino, alla fine dello scorso mese, ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante dall'Inter. L'argentino, dunque, ha dato il suo addio definitivo all'Italia e a Milano e dopo aver trascorso la quarantena sul lago di Como, adesso è pronto a trasferirsi nella nuova lussuosissima casa all'ombra della Tour Eiffel.

Icardi-Nara, la nuova casa mostrata sui social

Si tratta di una villa enorme: le immagini sono visibili sul profilo Instagram della moglie del giocatore, Wanda Nara. L'agente del centravanti ha postato alcune foto che ritraggono i figli Valentino, Benedicto, Constantino, Francesca e Isabella che si divertono in giardino. Inoltre, nelle stories, Wanda Nara ha mostrato anche gli interni, soffermandosi in particolare sul salone nel quale si notano i pavimenti decorati e anche dei colonnati. Il futuro della coppia Icardi-Nara è certo: sarà a Parigi. Ancora non si sa, però, cosa ne sarà della casa di Milano, acquistato solo pochi mesi fa quando l'argentino era un punto di riferimento per l'Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi