Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Follia Brest, picchiato il nuovo acquisto Pierre-Gabriel

La notizia diffusa attraverso un comunicato del club: "Il ragazzo è stato vittima di un'aggressione. L'auto è stata incendiata"

BREST - Follia in Francia, per la precisione a Brest. In un comunicato stampa lo Stade Brestois ha annunciato che il suo giocatore Ronaël Pierre-Gabriel è stato "vittima di un assalto e ha subito un danno fisico prima che la sua auto venisse incendiata e completamente distrutta". L'episodio è avvenuto di notte e in uno dei quartieri più malfamati della città bretone, mentre gli aggressori sarebbero tutti ragazzi di giovane età.

Brest, aggredito Pierre-Gabriel

Il club bretone “condanna fermamente questo evento e dà il suo pieno sostegno a Ronaël. In una città in cui questi vari fatti non sono frequenti, è un peccato vedere che incidenti di questo tipo potrebbero verificarsi contro un ragazzo che è arrivato solo per due settimane nel Finistère e non è stato avuto problemi con nessuno". L'arrivo di Pierre-Gabriel da Magonza è stato reso ufficiale il 7 luglio. Il terzino destro è stato prestato a Brest per un anno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi