Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg choc: anche Icardi, Marquinhos e Navas positivi al Coronavirus

Altri tre casi nel club di Ligue 1: secondo quanto riferito da L'Equipe il difensore brasiliano, l'ex Inter e l'estremo difensore si aggiungono a Neymar, Di Maria e Paredes

Nuovi casi di Coronavirus in casa Psg. Dopo Neymar, Di Maria e Paredes, anche Marquinhos - secondo L'Equipe - ha contratto il Covid. Non solo, ma oltre al difensore brasiliano si aggiungono altri due giocatori: Mauro Icardi e Keylor Navas. Tra mercoledì e giovedì circa 15 giocatori sarebbero stati sottoposti ai tamponi, chi privatamente come lo stesso brasiliano e Icardi e chi nelle strutture sanitarie della società parigina come Verratti o Herrera. I nuovi casi non fanno ben sperare per la partita in programma giovedì 10 che la squadra di Tuchel giocherà contro il Lens: il protocollo sanitario della Ligue 1 ha stabilito che un incontro può essere rinviato in caso di quattro positivi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi