Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Maria, stangata Psg: quattro turni di stop per lo sputo a Alvaro

EPA

Il brutto gesto nei confronti di Gonzalez in occasione del Classique contro il Marsiglia è costato carissimo al Fideo: salterà Angers, Nimes, Digione e Nantes

Stangata per Angel Di Maria. Quattro giornate di squalifica per il Fideo, che paga lo sputo ad Alvaro Gonzalez in occasione di Psg-Marsiglia dello scorso 13 settembre, finita con ben cinque espulsi e quattordici ammoniti. Lo stop entrerà in vigore dalla mezzanotte di martedì con l’argentino che sarà costretto a saltare le sfide contro Angers, Nimes, Digione e Nantes: tornerà per l’impegno con il Rennes della decima giornata di Ligue 1. Il 30 settembre la commissione disciplinare studierà anche il caso Alvaro Gonzalez-Neymar: l’indagine mira ad appurare se il fuoriclasse brasiliano, già fermato per due giornate, abbia pronunciato commenti omofobi nei confronti dello stesso Alvaro o razzisti nei confronti del giapponese Sakai. 

Di Maria e lo sputo ad Alvaro: scandalo in Francia

Per Neymar solo due giornate di squalifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi