Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, dodici positivi al Montpellier

AFPS

La squadra è stata sottoposta ad ulteriori controlli, mentre gli otto calciatori e i 4 membri dello staff sono in isolamento

MONTPELLIER - Nuovo focolaio di Coronavirus in Ligue 1. Otto giocatori del Montpellier e quattro membri dello staff sono stati posti in isolamento dopo essere risultati positivi ai controlli. Il resto della squadra è stata sottoposta ad ulteriori tamponi per scongiurare una più grande espansione del virus. La squadra, quinta in campionato, era attesa domenica a Monaco per la settima giornata di Ligue 1, ma non potrà essere presente. Già all'inizio della pandemia, a marzo, il club di Michel Der Zakarian era statop decimato dalle positività. Primo fra tutti il centrocampista Junior Samba, primo giocatore a contrarre il virus nel campionato francese, che era stato ricoverato e posto in coma artificiale. Poi il nazionale camerunense Ambroise Oyongo, il difensore serbo Mihailo Ristic, il giovane Thibault Tamas, e più recentemente il trequartista Florent Mollet e il giovane difensore Thibaut Vargas sono stati contagiati e isolati dal gruppo per 14 giorni. Infine, l'attaccante della nazionale algerina Andy Delort è stato contaminato dal coronavirus alla vigilia della ripresa del campionato e quindi privato della prima partita di Rennes.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi