Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vince il Lione di Garcia, tre punti per il Monaco. Pareggia il Lille

LaPresse

Vincono tutte le inseguitrici del Psg, tranne l'eurovversaria del Milan che non va oltre l'1-1 con il St.Etienne. La formazione dell'ex tecnico giallorosso passa per 3-0 contro il Reims, stesso risultato per Kovac con il Nimes. Il Montpellier supera di misura il Lorient

LIONE (Francia) - Nella dodicesima giornata di Ligue 1 il Lione si impone per 3-0 contro il Reims: per i padroni di casa a segno al 22' Ekambi, nella ripresa al 49' raddoppio di Bruno e al 60' tris di Dembele. Reims in dieci dal 32' per l'espulsione di Cassama, De Sciglio in campo a 20' dalla fine. Pomeriggio positivo anche per il Monaco di Pellegri, oggi subentrato nel finale di gara, che tra le mura amiche batte facilmente il Nimes: 3-0 il risultato con gol di Diop, Martins e Volland. Kovac e Garcia agganciano al secondo posto il Lille, a due punti dalla capolista Psg, che non va oltre l'1-1 sul campo del St. Etienne. Passano nel primo tempo i padroni di casa con Khazri dagli undici metri, pareggia al 65' Ikone.

Monaco-Nimes 3-0, tabellino e statistiche

Lione-Reims 3-0, tabellino e statistiche

Vittorie esterne per Montpellier, Angers e Digione

A completare il quartetto alle spalle dei parigini c'è il Montpellier, che trascinato da Skuletic vince 1-0 in casa del Lorient. Vittoria corsara dell'Angers che, grazie alle reti di Pereira, Bahoken e Capelle, sbanca il campo del Lens (1-3). A Nizza il Digione si impone 1-3 grazie alla doppietta di Balde e al gol di Ngonda, inutile il gol di Gouiri su rigore. Chiude il Brest con una vittoria sul campo del Metz: 0-2 grazie alla rete di Cardona e alla autorete di Boye. 

Lens-Angers 1-3, tabellino e statistiche

Lorient-Montpellier 0-1, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi