Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé-gol col nuovo look e Psg che vola. Ma il primato resta al Lilla

EPA

L'attaccante di Tuchel sfoggia i capelli celesti e la sua solita qualità che serve ai parigini per vincere 2-0 (a segno anche Moise Kean). La squadra di Galtier non molla la vetta, mentre il Lione si ferma. Male Montpellier, Monaco e Marsiglia

Il nuovo look di Mbappé, che scende in campo con i capelli color celeste, porta bene a lui, che segna, e al Psg, che vince 2-0 contro il Lorient, rimasto in dieci. A segno anche Moise Kean, l'ex Juve, che chiude i giochi. La squadra di Tuchel si prende i tre punti ma non il primato della Ligue 1, che resta al Lilla (32 punti, a +1 sui parigini), bravo a vincere anche contro il Dijon (2-0) con le reti di Yazici e Weah. Il Lione invece non tiene il passo e fa 2-2 con il Brest, mentre il Marsiglia perde 2-1 con il Rennes e si stacca dalla vetta. Brutta caduta del Monaco che crolla 3-0 in casa con il Lens.

Psg, Mbappé spiazza tutti sui social: nuovo look

La classifica della Ligue 1

Ligue 1, gli atri risultati

Il Montpellier cade in casa contro il Metz, che passa 2-0, e perde terreno dal Lilla primo a 32 punti, rimanendo in quinta posizione. Il Reims fa 3-2 al Nantes, mentre Nimes-Nizza termina 0-2. Colpo dello Strasburgo che vince 2-0 con l'Angers in trasferta, il Saint-Etienne trionfa 2-1 con il Bordeaux.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi