Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, il Monaco vince senza Pellegri: 3-2 al Montpellier

EPA

La formazione di Kovac rinuncia all'attaccante italiano e con la doppietta di Ben Yedder e il timbro di Volland stende gli uomini di Der Zakarian che reagiscono troppo tardi

MONTPELLIER (Francia) - Il girone di ritorno della Ligue 1 si apre con gol e spettacolo nel match tra Montpellier e Monaco. Vincono gli uomini di Kovac conquistando tre punti importanti e consolidando il quarto posto in classifica, restano ottavi i padroni di casa a quota 28 punti. Bastano 25' minuti alla formazione ospite per sbloccare il match con il timbro di Volland che sorprende la difesa di Der Zakarian. Passano 10' e sull'assist di Henrique è puntuale Ben Yedder, già pericoloso in due circostanze, a trovare il raddoppio per la formazione del Principato. Ad inizio ripresa l'attaccante francese firma anche il tris dal dischetto, ma i padroni di casa non crollano e nel giro di cinque minuti riaprono il match. Al 64' è Wahi a trovare il gol, mentre al 69' è Delort a punire per la seconda volta Lecomte. Negli utlimi 20' non mancano le occasioni, da una parte e dall'altra, ma il risultato non cambia e la gara termina 2-3.

Montpellier-Monaco, tabellino e statistiche

Ligue 1, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi