Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milik, l'avvertimento di Villas Boas: "Dopo due rigori sbagliati..."

EPA

L'allenatore del Marsiglia sulla possibilità di scegliere il polacco per la trasformazione dagli undici metri: "In allenamento non sbaglia mai, vedremo in partita"

MARSIGLIA (Francia) - L'allenatore del Marsiglia André Villas Boas risponde alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Rennes, nella quale Arkadius Milik potrebbe trovare spazio dal primo minuto: "Stiamo valutando la possibilità di schierare Milik dall'inizio, non siamo sicuri perchè non gioca da tanto e vogliamo evitare infortuni, ma sta bene".

Video: Milik: "Pronto per il Marsiglia, a Napoli non giocavo"

Milik: "A Napoli periodo difficile"

Villas Boas: "Milik rigorista? Cambio tiratore dopo due errori"

Il centravanti polacco è stato spesso il rigorista nella squadra in cui ha militato, per cui Villas Boas non esclude a priori questa possibilità: "Ha tirato tanti penalty in passato, quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo anche qui. Io normalmente cambio rigorista dopo due errori...In allenamento Milik non ne sbaglia uno, ma in partita è diverso".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi