Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa di Francia: tris Icardi e Psg in semifinale. Il Monaco elimina il Lione

Ansa

La squadra di Pochettino batte l'Angers per 5-0 con una tripletta dell'ex Inter, Ben Yedder e Volland condannano Rudi Garcia che viene espulso

PARIGI - Tutto facile per il Psg che supera l'Angers nei quarti di finale della Coppa di Francia. Al Parco dei Principi finisce 5-0 per la squadra di Pochettino che vola in semifinale insieme al Vallieres e al Montpellier, in attesa dell'ultimo quarto di finale tra Lione e Monaco. Partita completamente dominata dal club parigino, guidato da un super Mauro Icardi. L'ex Inter sblocca subito la gara al 9'. Al 23' arriva l'autogol di Manceau e la partita sembra essere già finita. Nel secondo tempo arriva anche il gol di Neymar (65') e pochi minuti dopo il poker firmato sempre dall'argentino. Nel finale, Icardi realizza a tripletta personale (90'). 

Psg-Angers, il tabellino

Il Monaco elimina il Lione

In semifinale vola anche il Monaco che in trasferta supera per 2-0 il Lione. Partita nervosa che nel primo tempo porta il direttore di gara Frappart ad allontanare dalla panchina dell'OL l'ex tecnico della Roma Rudi Garcia. Nella ripresa i padroni di casa perdono anche Diomande per doppio giallo e il rigore di Ben Yedder prima e il raddoppio di Volland poi regalano il pass per il prossimo turno alla formazione di Kovac.

Lione-Monaco, il tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi