Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Senza Messi e Neymar ci pensa Mbappé: il Psg a punteggio pieno

EPA

Herrera, il fuoriclasse francese, Gueye e Di Maria decidono la trasferta dei parigini a Brest (4-2). Donnarumma in panchina, Hakimi, Verratti e Icardi in campo dal 1'

BREST (Francia) - Senza Sergio Ramos, Messi e Neymar e con Donnarumma in panchina, il Paris Saint-Germain infila la terza vittoria consecutiva in altrettanti incontri della Ligue 1 2021-2022. A farne le spese è il Brest che, reduce dai pareggi con Lione e Rennes, crolla in casa 4-2 sotto i colpi di Herrera, Mbappé, Gueye e Di Maria. Con Icardi e Hakimi, in campo dal 1' c'è Verratti, che sfiora il gol al 16', ma è il compagno di reparto spagnolo a sbloccare il risultato al 23' con un destro da fuori area. Il fuoriclasse francese ex Monaco, invece, beffa Bizot con un preciso colpo di testa al 36'. I padroni di casa accorciano poco prima dell'intervallo con Honorat (42'), mentre Gueye ristabilisce le distanze al 73'. Finale incandescente: Mounie beffa Keylor Navas a 5' dal termine, mentre Di Maria, in campo da 9', fissa il punteggio sul definitivo 4-2 al 90'.

Brest-Psg, tabellino e statistiche

Ligue 1, risultati e classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi