Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pochettino: "L'esordio di Donnarumma con il Psg? Non ho ancora deciso"

Il portiere della Nazionale italiana ancora in dubbio per la sua prima in Ligue1: domenica c'è il Clermont

PARIGI (FRANCIA) - In vista della quinta giornata di Ligue 1, Mauricio Pochettino parla del debutto di Gianluigi Donnarumma con la maglia del Paris Saint-Germain: "Non ho ancora deciso chi giocherà in porta nel match contro il Clermont, abbiamo diverse opzioni. Donnarumma è una di queste". Il tecnico argentino, fin qui, ha sempre dato spazio a Keylor Navas, lasciando in panchina il campione d'Europa.

Messi e Neymar fuori, in forse Mbappé

"Sarà una partita difficile, complicata in un contesto in cui la maggior parte dei nostri giocatori era in Nazionale e ha giocato tre partite. Dobbiamo tenere conto dello stato di ogni giocatore per non correre rischi". Tante le assenze e i calciatori che Pochettino spera di recuperare: "Messi, Di Maria, Paredes e Neymar non ci saranno. Mentre Icardi e Kimpembe si sono allenati con noi, speriamo ci siano per domani". Stesso discorso vale anche per Kylian Mbappé: "Vedremo se ci sarà. Come sta? È felice. È un ragazzo molto equilibrato ed emotivamente tranquillo. Sta molto bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi