Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Messi out con il Metz. Pochettino: "Problemi al ginocchio"

L'allenatore dei parigini torna sulla sostituzione dell'argentino con il Lione: "La salute dei giocatori viene prima di tutto"

PARIGI (Francia) - Non ci sarà Leo Messi domani sera nella partita tra Metz e Paris Saint-Germain, valida per la settima giornata della Ligue 1. Il club parigino ha annunciato infatti che l'argentino è stato sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica che ha confermato una contusione al ginocchio sinistro e che tra 48 ore si sottoporrà a nuovi controlli.

Messi out mercoledì

Queste le parole di Pochettino su Messi in conferenza stampa: "Durante la sfida con il Lione abbiamo visto Messi toccarsi il ginocchio e abbiamo deciso di sostituirlo, perché la salute dei calciatori viene prima di tutto, anche se loro vorrebbero giocare sempre. Sono felice del suo impegno e della prestazione, non ha segnato ma ha giocato bene". Intanto Marco Verratti ha ripreso a correre, mentre Sergio Ramos prosegue nella preparazione individuale sul campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi