Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il principe della Cambogia vuole il Saint-Étienne: sfida al Psg?

AP

Norodom Ravichak, nipote dell'ex re di Cambogia vuole rilevare i Les Verts: "Fornirò loro mezzi finanziari sufficienti per realizzare le loro ambizioni"

PHNOM PENH (Cambogia) - Il Paris Saint-Germain di Nasser Al-Khelaïfi potrebbe avere un nuovo rivale, infatti dalla Cambogia Norodom Ravichak, nipote dell'ex re di Cambogia, Norodom Sihanouk, ha confermato in un'intervista di voler acquistare il Saint-Étienne. In un'intervista a RFI il principe ha dichiarato: "È vero che mi sono offerto come candidato per comprare il Saint-Étienne. Non vengo qui per effettuare una transazione finanziaria. Voglio investire a lungo termine e prendermi cura di Saint-Étienne - aggiunge - Se ci accorderemo, fornirò loro mezzi finanziari sufficienti per realizzare le loro ambizioni e far tornare il Saint-Étienne allo splendore di un tempo". I Greens vantano il miglior palmarès della Ligue1 con ben 10 campionati vinti ma non vincono dalla stagione 1980-81. L'ultimo titolo conquistato è stata la Coupe de la Ligue del 2013.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi