Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caos Icardi: non si allena con il Psg dopo la rottura con Wanda Nara

L'ex attaccante dell'Inter non si è presentato alla sessione mattutina del Paris. Alla base i recenti burrascosi motivi famigliari

PARIGI (Francia) - Mauro Icardi non si è presentato all'allenamento della domenica mattina del Psg per motivi personali. Weekend molto complicato per l'attaccante argentino: venerdì l'opaca prestazione nel successo per 2-1 contro l'Angers in in Ligue 1 e sabato la rottura con la moglie Wanda Nara. Proprio quest'ultima, secondo i media francesi, sarebbe il motivo per il quale l'ex Inter non si è visto al Camp des Loges. La moglie (e agente) Wanda è decollata a mezzogiorno con i figli con destinazione Milano.

La fine del matrimonio tra Wanda e Mauro Icardi

Sabato, con un messaggio su Instagram, Wanda Nara ha di fatto annunciato la fine della relazione con il marito, accusato di tradimento: "Un'altra famiglia rovinata per una putt...", ha scritto furiosa la donna. La rottura è stata confermata da Chismes de Ker, amica della Nara, che ha mostrato sui social lo screeshot di un messaggio della signora Icardi. "Mi separo", ha scritto Wanda Nara.

Wanda Nara-Icardi, è finita: le tappe del matrimonio

Eugenia Suarez, la China: chi la presunta amante di Icardi

Secondo alcune indiscrezioni, Wanda - che è anche agente di Icardi - avrebbe scoperto un tradimento di Mauro con l'attrice e cantante argentina Eugenia China Suarez. La bella 29enne argentina è molto conosciuta e apprezzata in patria: attrice, cantante, modella, sarebbe lei l'amante dell'attaccante del Psg.

Quando Wanda Nara diceva: "Icardi? Mai avuto paura che mi tradisse"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi