Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il mistero sull'infortunio di Messi che spaventa il Psg

Getty Images

Il fuoriclasse argentino convive con un fastidio al ginocchio sinistro da due mesi e adesso ha avuto pure un peggioramento

PARIGI (Francia) - Inizia ad aleggiare l'ansia in casa Paris Saint-Germain sulle condizioni fisiche di Lionel Messi. L'ex Barcellona salterà la sua seconda partita consecutiva (a Bordeaux sabato alle 17:00), come confermato da Mauricio Pochettino, dopo aver giocato appena 45 minuti venerdì della scorsa settimana contro il Lille per via di una complicazione: infatti Messi si trascina da circa 2 mesi un fastidio al ginocchio sinistro recentemente complicato dal sovraccarico muscolare. Oltre al club parigino anche la nazionale del ct Lionel Scalon è in ansia visti i prossimi impegni: venerdì 12 a Montevideo contro l'Uruguay e martedì 16 a San Juan contro il Brasile, match validi per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi