Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, assist di Emerson Palmieri e Paquetá: poker Lione a Lorient

L'ex Roma e il brasiliano ammirato in Italia con il Milan protagonisti nelle prime due reti: decidono la doppietta di Faivre e i gol di Dembélé e Toko Ekambi

LORIENT (Francia) - Con un assist di Paquetá e uno di Emerson Palmieri, ammirato in Italia con le maglie di Palermo e Roma, l'Olympique Lione si impone 4-1 in casa del Lorient nell'anticipo della 27ª giornata di Ligue 1, portandosi provvisoriamente al sesto posto della classifica, a -2 da Rennes e Strasburgo, quarte ex aequo. Allo Stade du Moustoir sblocca Faivre dopo 5', servito dall'ex rossonero, quindi, dopo il raddoppio di Dembélé - ispirato dell'oriundo campione d'Europa con la Nazionale azzurra - al 26', il momentaneo 1-2 di Moffi (57') e il tris immediato di Toko Ekambi (59'), si ripete al 78', massimizzando il bel passaggio di Aouar, in passato accostato a più riprese alla Juventus. 

Lorient-Olympique Lione 1-4, tabellino e statistiche

Ligue 1, risultati e classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi