Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Neymar quasi non si allena e arriva mezzo ubriaco"

Il brasiliano del Psg nel mirino della critica in Francia: "Ha rotto con la dirigenza e con lo spogliatoio. Ai tifosi non interessano le sue pagliacciate, deve essere mandato via"

PARIGI (FRANCIA) - Non solo Messi, c'è anche Neymar nel mirino della critica in Francia dove fa discutere la crisi di un Psg già fuori da Champions League e Coppa di Francia e reduce dalla pesante sconfitta incassata in campionato in casa del Monaco. "Già non si allena quasi più - ha affermato Daniel Riolo di RMC Sport - e arriva in condizioni deplorevoli, al limite dell'ubriachezza. Prova sentimenti di 'vendetta' nei confronti del club, c'è una rottura totale con la dirigenza e con lo spogliatoio". Parole, quelle del giornalista transalpino, riportate da gran parte della stampa in Spagna dove l'attaccante era stato protagonista in maglia Barcellona prima di accasarsi a Parigi, seguito la scorsa estate dall'altro ex blaugrana Messi. Ma più della 'Pulce' argentina, comunque deludente nella sua prima stagione all'ombra della Tour Eiffel, è Neymar ad essere considerato dall'ambiente parigino il maggior colpevole della negativa stagione del Psg: "Ai tifosi noninteressano le sue pagliacciate - ha aggiunto Riolo -. Sta rovinando il club che dovrebbe firmargli un assegno e lasciarlo andare. Se non lo manderà via il Psg sarà in grande pericolo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi