Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Navas: "Con Donnarumma rapporto buono, ma qualcosa deve cambiare"

Ecco le parole del portiere costaricense sul dualismo con l'ex Milan

PARIGI (FRANCIA) - In casa Psg continua a tenere banco il dualismo tra Keylor Navas e Donnarumma. Pochettino non ha scelto un titolare schierando di partita in partita l'uno o l'altro. In Ligue 1 - la squadra è a un passo dalla vittoria del titolo - il costaricense ha collezionato 18 presenze mentre l'ex Milan 15, in Champions League la conta dice cinque per l'italiano, comprese le due agli ottavi contro il Real Madrid, e tre per l'ex Blancos. Al termine della sfida contro l'Angers (3-0), Keylor Navas è tornato sull'argomento: "È necessario considerare molte cose. Ho un buon rapporto con Donnarumma, ma voglio sempre giocare, voglio stare in campo in tutte le partite. E alla fine, una situazione come quella di quest'anno, non posso pensare di viverla ancora".

Psg, Keylor Navas sul suo futuro

Il numero uno della Costa Rica, dunque, reclama maggiore spazio, a Parigi o altrove, anche se non nasconde la volontà di restare sotto la Tour Eiffel: "Sicuramente bisogna pensare al futuro. La mia famiglia si trova molto bene a Parigi, è contenta di vivere in questa città, così come lo sono io. Mi sento ben voluto, vedremo che succederà".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi