Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Icardi non convocato, divorzio con Wanda Nara in vista?"

Le Parisien parla della mancata convocazione di Icardi per la prima di campionato del PSG contro il Clermont. Dietro, si vocifera ci sia una nuova serapazione con Wanda Nara.

Fa discutere la mancata convocazione di Mauro Icardi a Parigi: l'attaccante argentino, nonostante l'infortunio di Kylian Mbappé, è rimasto fuori dalla lista per il match del Paris Saint Germain in programma questa sera contro il Clermont, che segna il debutto in Ligue 1. Sui media francesi si vocifera che dietro all'assenza dell'ex capitano dell'Inter ci sarebbe l'ennesima crisi con Wanda Nara.

"Psg, Icardi fuori per problemi personali"

Come riporta Le Parisien, Icardi non è infortunato e non è stato escluso per scelta tecnica dal tecnico Christophe Galtier, ma non è stato convocato per risolvere alcune questioni private non meglio specificate. Nelle scorse settimane, la stampa argentina aveva riportato le voci di un possibile divorzio con Wanda Nara, puntualmente smentite poi da entrambi gli interessati sui loro profili social.

Icardi-Wanda Nara: déjà vu del 2021?

La crisi tra Icardi e Wanda sembra un déjà vu del 2021, quando l'attaccante argentino saltò diverse partite per risolvere i problemi con la show-girl. La coppia si era riappacificata, ma la telenovela sembra ora destinata a riaprirsi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi