Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Veretout tesse le lodi di Sanchez: "Un talento simile si può solo amare"

Inter via Getty Images

L'ex Roma, in conferenza stampa pre Brest-Marsiglia, parla del suo nuovo compagno di squadra: "Ricordo ancora quel grandissimo gol che ci segnò in Coppa Italia con l'Inter..."

Un'accoglienza da star. I nuovi sostenitori impazziti di gioia ed entusiasmo. Questa è stata la cornice dell'approdo all'Olympique Marsiglia di Alexis Sanchez, arrivato a parametro zero dopo la risoluzione consensuale del contratto che lo legava precedentemente all'Inter.

Veretout su Sanchez: "Tifosi del Marsiglia entusiasti? Si può solo amare un giocatore così"

A tessere ulteriormente le lodi del Niño Maravilla, nella conferenza stampa di presentazione al match in trasferta contro il Brest, anche Jordan Veretout, altro neoarrivato in casa OM e fino all'anno scorso avversario i Serie A di Sanchez: "La passata stagione contro la Roma, in Coppa Italia, segnò un gol eccezionale. In piazze come Marsiglia, i tifosi possono solo amare un giocatore di questo calibro".

Sanchez: quella prodezza in Inter-Roma che impressionò Veretout

Veretout fa riferimento alla rete del definitivo 2-0 realizzato a San Siro nel match di quarti di finale della coppa nazionale dello scorso 8 febbraio, in cui il cileno, dopo un controllo di palla insistito, ha scagliato un bolide imparabile dalla lunghissima distanza, spentosi sotto l'incrocio dei pali della porta difesa da Rui Patricio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi