Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tifoso del Psg critica Mbappè sui social, Neymar mette un like!

EPA

Il brasiliano approva un post contro il compagno di squadra: "In nessun'altro club al mondo, Neymar sarebbe il secondo rigorista"

PARIGI (Francia) - C’è un caso rigori al Paris Saint Germain. Al termine della partita vinta dai parigini contro il Montpellier, il talento brasiliano Neymar ha messo un like a un post che criticava la scelta di aver eletto Kylian Mbappé a primo rigorista della squadra. L’attaccante francese durante la partita di campionato contro il Montpellier, ha fallito l’esecuzione dagli undici metri mentre - poco dopo - il brasiliano ha realizzato un altro rigore assegnato alla squadra di Galtier.

Il post incriminato

"In nessun club al mondo Neymar sarebbe il secondo rigorista, nessuno” è scritto sul post in cui il campione brasiliano ha lasciato il proprio like. I commenti contro Mbappé si sono susseguiti: la designazione dell’attaccante transalpino come rigorista - secondo molti tifosi - sarebbe stata una delle clausole del rinnovo contrattuale del giocatore. “Mbappe non è il proprietario del PSG!!” commenta un altro tifoso. Nonostante la brillante vittoria per 5-2, le polemiche sotto la Torre Eiffel non mancano mai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi