Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Psg, Messi vuole far riappacificare Mbappé e Neymar"

EPA

Il fuoriclasse argentino starebbe indossando i panni del mediatore per porre fine alla diatriba tra i due compagni di reparto. Lo riporta "L'Equipe"

PARIGI (Francia) - Il Paris Saint-Germain e Christophe Galtier avrebbero tra le mani un grande problema a cui dover far fronte. La convivenza tra Kylian Mbappé e Neymar infatti starebbe andando peggio del previsto e secondo quanto riporta L'Equipe Lionel Messi avrebbe addirittura assunto il ruolo di mediatore nel conflitto tra i suoi due compagni di squadra (e di reparto), definitvamente deflagrato in occasione della partita di campionato contro il Montpellier, quando O'Ney si è preso con la forza il pallone del secondo rigore - dopo che il primo era stato fallito proprio da Mbappé - finendo per discutere aspramente con l'asso francese. Messi starebbe dunque cercando di calmare gli animi e avvicinare le posizioni dei due compagni, convincendo in particolare Neymar ad accettare il fatto che Mbappé, anche in virtù del rinnovo, è ormai diventato il primo rigorista. L'argentino è cosciente che il Psg ha tutto per vincere e che il conflitto fra i due compagni potrebbe rivelarsi solamente dannoso per le ambizioni della squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi