Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Campos: “Skriniar? Non soddisfatto del mercato al 100 per cento”

Il direttore sportivo del Psg e il rimpianto per il mancato arrivo del difensore dell'Inter, ma non solo: “Nell'ultima settimana erano tutti troppo costosi”

Il Paris Saint Germain, gira e rigira, parla sempre di Milan Skriniar. Un grande rimpianto il suo mancato arrivo anche perché i parigini ci avevano puntato forte. Luis Campos, il direttore sportivo del Psg, cerca di stemperare un po' i toni, in realtà, intervento sulle frequenze di Rmc Sport. Ma è chiaro che il difensore dell'Inter è stato inseguito a lungo, senza successo.

Campos: “Zidane? No, ho chiamato subito Galtier”

Campos non è contento del mercato del club francese: “No, non sono soddisfatto al 100% della nostra finestra di mercato estiva. Non si tratta solo di Milan Skriniar, abbiamo negoziato anche per altri difensori ma non siamo riusciti a ingaggiarli”.

Forse l'unico colpo andato veramente a segno è stato quello dell'allenatore al posto di Pochettino:Zidane? Ho chiamato subito Galtier, non c'erano altri allenatori”.

Poi ancora sul mercato, una sessione in cui forse il Psg si è mosso con decisione in ritardo: “Non abbiamo venduto tanti giocatori... Molti di loro hanno lasciato il Psg in prestito, quindi significa che torneranno a giugno. Non è positivo. Abbiamo ingaggiato Vitinha la prima settimana, poi per 6/7 settimane niente... e nell'ultima settimana tutti i giocatori erano troppo costosi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi