Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il curioso retroscena di Hakimi dall'Inter al Psg rivelato dalla moglie

L'attrice Hiba Abouk spiega a Vogue Arabia: "Ho lasciato Parigi per amore ed è stato difficile, ma sapevamo che un giorno saremmo tornati..."

"Lasciare Parigi è stata una decisione molto difficile da prendere per me, ma l'ho fatto. Per amore, ovviamente. E sapevamo che un giorno saremmo tornati. Così è stato". Parola di Hiba Abouk, moglie di Achraf Hakimi, di professione attrice, che a Vogue Arabia ha svelato un retroscena del trasferimento del calciatore ispano-marocchino dall'Inter al Psg.

La moglie dell'ex Inter: "Sapevo che, prima o poi, saremmo tornati a Parigi"

Nata a Madrid (proprio come Hakimi, ma 12 anni prima, nel 1986) da padre libico e madre tunisina, Hiba Abouk ha trascorso parecchio tempo a Parigi per i propri studi di arte drammatica e filologia araba. Il primo periodo della storia con Achraf è stato caratterizzato da continui a Viaggi: da Parigi a Dormund e viceversa, poi a Milano con l'Inter (a proposito anche Hiba conosce l'italiano già dagli scuola frequentata) e poi il ritorno, insieme e in pianta stabile, nella capitale francese.

Inter, senti Hakimi: "Giocare col PSG mi dà felicità e serenità. Ecco il perché"

Per l'Inter la possibilità di fare quadrare i conti di bilancio, per Hiba il sogno di tornare con tutta la sua famiglia nella città del cuore. Due figli, nati nel 2020 e nel 2022 e tanta voglia di goderseli, come detto anche da Hakimi nella stessa intervista insieme alla sua dolce metà: "Essere qui con la serenità e il supporto delle persone più caro è fantastico, mi riempie di serenità. Quando non gioco a calcio mi godo appieno i miei figli. A livello calcistico, però, il massimo è quando gioco per la nazionale marocchina: lì rappresento tutti, anche i miei connazionali nati altrove o di seconda generazione, i padri, i nonni. E' molto importante...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi