Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Invade il campo per farsi un selfie con Messi: la sua reazione è virale sul web

Il fuoriclasse argentino protagonista dell'ultima sfida di campionato, tra reti, giocate d'autore e l'amore dei tifosi

AJACCIO (FRANCIA) - Lionel Messi è stato il protagonista assoluto della sfida tra l'Ajaccio e il Paris Saint Germain, anticipo della dodicesima giornata della Ligue 1 e chiusa con la vittoria dei parigini per 3-0. L'argentino ha regalato due assist a Mbappé (sfruttati dal bomber francese, autore di una doppietta) ed ha segnato un gol meraviglioso: dopo un colpo di tacco del centravanti del Psg, Messi si è presentato davanti al portiere e con freddezza lo ha messo a sedere, prima di insaccare con un colpo da maestro.

Messi è un alieno: gol da leggenda all'Ajaccio

Messi, quattro invasioni di campo per lui

Le prodezze in campo di Lionel Messi sono state apprezzate dai tifosi del Psg e dei padroni di casa, che hanno approfittato della presenza del campione argentino per abbracciarlo, simbolicamente e fisicamente. In quattro occasioni si sono infatti registrate delle invasioni di campo: i tifosi dell'Ajaccio sono scesi in campo e hanno chiesto a Messi di realizzare dei selfie. Una scena insolita, ma alla quale il campione argentino si è prestato con il sorriso sulle labbra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi