Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galtier: "Tra Messi e Mbappé c'è grande rispetto"

Il tecnico del Psg ha voluto puntualizzare come non ci siano problemi tra le due stelle del club

In conferenza stampa, il tecnico del Psg Galtier ha annunciato quando si rivedrà Messi in campo: “Leo ha fatto un grandissimo Mondiale. Per la sua vittoria, perché è argentino, è dovuto tornare anche lui in Argentina per i festeggiamenti, le cerimonie, e abbiamo deciso che avrebbe sarebbe stato fuori fino al 1 gennaio, quindi verrà a raggiungerci, o il 2 o il 3, per poter riprendere ad allenarsi con noi. Avrà tra i 13 e 14 giorni di recupero”.

Galtier sul rapporto tra Messi e Mbappé

Girano voci su un presunto rapporto difficile tra Messi e Mbappé, ma Galtier ha voluto mettere i puntini sulle "i": "Ho visto che Mbappe e Messi si sono dati la mano dopo la finale, tra i due c'è molto rispetto e ho visto un atteggiamento esemplare da parte di Kylian, l'ho visto congratularsi con Leo ma anche con Scaloni. Ha mostrato molta classe, sono cose che fanno bene al club e al gruppo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi