Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, magia di Messi e il Psg batte in rimonta il Tolosa

Vittoria pesante per la capolista di Galtier, che ribalta il risultato con l'ex interista Hakimi e una perla della Pulce, che fa dimenticare le assenze di Mbappé e di Neymar. Lilla corsaro a Rennes

PARIGI (Francia) - Il sabato di Ligue 1 si apre con la vittoria in rimonta della capolista Psg, che ribalta il risultato con il Tolosa e allunga in vetta aspettando i match di Marsiglia Lens.

Psg-Tolosa 2-1, tabellino e statistiche

Prima Hakimi, poi la perla di Messi

Pomeriggio meno semplice del previsto per la squadra di Galtier, priva degli infortunati Mbappé e Neymar. Al Parco dei Principi è addirittura il Tolosa ad osare per primo, portandosi in vantaggio con Van den Boomen al 20'. L'ex interista Hakimi rimedia però prima dell'intervallo, firmando il pari. Nella ripresa è poi Messi a firmare il sorpasso, con un gol partita "dei suoi": morbida conclusione a giro e tre punti fondamentali per lasciarsi alle spalle le inseguitrici.

Lilla corsaro a Rennes, si riapre la corsa all'Europa

Bella vittoria in rimonta del Lille, che passa 3-1 sul campo del Rennes e resta in corsa per un posto nelle Coppe Europee. Il gol lampo di Gouiri, illlude i padroni di casa. Rimonta ospite con le reti di ZehgrovaCzbdella, 

Colpaccio Lione sul campo del Troyes

Bella e importante vittoria per il Lione, che passa 3-1 sul campo del Troyes e prosegue la sua faticosa rincorsa a un posto in Europa. Barcola e Cherki inidirzzano il match, Rony Lopes prova a riaprila, Lacazette la chiude allo scadere per la squadra di Laurent Blanc.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi