Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma e De Ligt scambiati sui social: l'incredibile gaffe è virale

Ha fatto molto discutere il post pubblicato sui social del portiere del Psg

Tra 8 giorni il Psg di Galtier affronterà il Bayern Monaco di Nagelsmann nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Un match molto atteso dalle parti di Parigi. Una gaffe clamorosa però sta facendo discutere in Francia e riguarda il profilo social di Gianluigi Donnarumma. Ecco cosa è successo. 

Donnarumma, gaffe social: pubblicata esultanza del...Bayern Monaco 

Una svista clamorosa che non è passata inosservata. Sui social di Donnarumma è apparso un post che celebra l'ultima vittoria del Bayern Monaco, prossimo avversario in Champions del Psg, ottenuta in campionato contro il Wolfsburg dell'ex Niko Kovac, con in primo piano l'esultanza di Matthijs De Ligt. Il post, che è diventato subito virale, è stato rimosso. La persona che si occupa di gestire i social di Donnarumma e De Ligt, entrambi della scuderia Pimenta, evidentemente ha avuto una svista, pubblicando le foto del difensore olandese sul profilo del portiere del Psg. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi