Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tudor perde la testa: a fine partita si scaglia contro l'assistente in panchina!

L'allenatore dell'Olympique Marsiglia al triplice fischio non si trattiene più e sfoga tutta la sua furia: che cosa è successo

TOLOSA (FRANCIA) - Quando l'arbitro ha fischiato la fine della partita, Igor Tudor non si è più trattenuto e ha potuto sfogare tutta la sua energia, adrenalina e furia accumulate durante la gara vinta dall'Olympique Marsiglia sul campo del Tolosa. Un 2-3 che ha tenuto la sfida viva fino all'ultimo e col risultato in bilico, ma che alla fine ha premiato la squadra degli ex "italiani" Under, autore anche di un gol, Alexis Sanchez, Veretout e Malinovskyi.

L'esultanza furiosa di Tudor

Per Tudor è stato impossibile trattenere tutta la sua gioia: l'ex tecnico del Verona ha esultato al triplice fischio, scagliandosi contro il suo assistente in panchina e strattonandolo mentre gli urlava qualcosa in faccia. Poi Tudor è stato raggiunto anche dagli altri componenti dello staff tecnico e l'esultanza è diventata di gruppo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi