Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Donnarumma chiede scusa dopo la figuraccia con il Psg: "Manca carattere"

EPA

Il portiere della Nazionale dopo il ko interno dei parigini contro il Rennes: "Perdiamo troppe partite"

Prima l'eliminazione in Coppa di Francia, quella in Champions League, poi la sconfitta casalinga contro il Rennes. Continua il momento negativo per il Paris Saint Germain, uscito tra i fischi del pubblico al termine dell'utlimo turno in Ligue 1. Gigi Donnarumma, numero uno dei parigini, ha chiesto scusa ai tifosi: "E' stata una partita dura, con alcuni giocatori adattati. Ma non cerchiamo alibi. Dovevamo vincere, purtroppo non è andata così. Ci dispiace per il pubblico che ci supporta sempre. Ora rialziamo la testa, andremo in Nazionale, ma torneremo e daremo il massimo", ha dichiarato l'ex milanista.

"Ci manca carattere"

Il Psg ha perso quattro gare in campionato, due in Champions League e una (che è costata l'eliminazione agli ottavi di finale), in Coppa di Francia. "Sono tante, ma dobbiamo accettarlo, alcune gare dovremmo affrontarle meglio e dare di più dal punto di vista caratteriale- continua Donnarumma - dobbiamo migliorare in quello. Ci dispiace per le tante partite perse, ma abbiamo l'obbligo di rialzare la testa e migliorare sotto l'aspetto del carattere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi