Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Evra e la stoccata al Psg: “Non vincerà mai la Champions perché…”

L'ex difensore di Manchester United e Juventus ha rivelato i problemi del club francese: "Me l'ha detto Dani Alves"

Patrice Evra si è espresso sul Paris Saint Germain. Il club francese è uscito ancora una volta agli ottavi di Champions League, nonostante i nomi stellari in rosa e gli esosi investimenti. L'ex Juventus e Manchester United ha rivelato una chiacchierata fatta con Dani Alves, calciatore del PSG dal 2017 al 2019. 

"Ecco perché il PSG non vincerà mai la Champions"

Evra si è espresso così ai microfoni di RMC Sport: "Ho un solo problema a Parigi: disimballiamo il tappeto rosso a tutti", spiega Evra. "Arrivi, alcuni giocatori non hanno nemmeno dieci partite di Champions League… Fu Dani Alves all'epoca a dirmi: 'Ma Pat, non vinceranno mai la Champions League. Andiamo, siamo rockstar. Sugli spalti non vedi Bernard Lamas, ma Kardashian e compagnia. È un club dello spettacolo. Il calcio non è la priorità, no. Dopo che Nasser (Al-Khelaïfi) ha preso il club, stanno facendo un lavoro enorme. Ma la comunicazione, quando vado a vedere una partita a Parigi, è per vedere un concerto. Sono in VIP, champagne, petit fours... Ma ragazzi, dove sono gli anziani? Quando vai allo United, sulla poltrona c'è scritto Evra, il nome delle leggende... Non c'è Leonardo Di Caprio che verrà a vedere la partita, non siamo a Hollywood".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi