Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Neymar, le parole su Messi e sul futuro: "Farò questo, con o senza amore"

Il fantasista brasiliano è tornato ad allenarsi dopo l'infortunio alla caviglia. E lancia messaggi al Paris Saint Germain

Neymar parla del suo futuro e lancia un messaggio al Paris Saint Germain. "Spero di giocare questa stagione al PSG, ho un contratto e finora nessuno mi ha detto nulla su una possibile partenza", ha dichiarato al canale YouTube del giornalista sportivo Casimiro Miguel. “Sono tranquillo, anche se con i tifosi non c'è molto amore. Io ci sarò […] con o senza amore”, ha detto ridendo il numero 10 brasiliano.

Neymar sull'addio di Messi

Il fantasista sudamericano è fermo da febbraio per un problema alla caviglia destra, e nelle scorse settimane ha ripreso ad allenarsi con il club francese. "È un infortunio fastidioso, molto scomodo. Il processo è stato molto doloroso ed è molto difficile, ma sto cercando di tornare bene. Ovviamente la vittoria fa sempre parte degli obiettivi, ma voglio giocare di nuovo bene, questa è la prima cosa ", ha dichiarato ancora Neymar che poi sull'addio di Leo Messi ha concluso: "Vivrà una vita completamente diversa e la sua famiglia si sentirà molto bene a Miami. È stata una buona scelta. Sono stati anni difficili insieme".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi