Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Correa? Un treno merci che va a due all'ora": l'attacco dell'ex Milan

Il Marsiglia è in crisi e Dugarry critica le prestazioni dell'argentino, ex di Lazio e Inter: ecco cos'ha detto

MARSIGLIA (FRANCIA) - Non è bastato l'arrivo di Gennaro Gattuso in panchina al posto di Marcelino per risollevare un Marsiglia in crisi. Il tecnico italiano ha perso al debutto e si è allungata così a quattro la striscia di partite senza vittoria in Ligue 1 per la squadra, criticata da tifosi e addetti ai lavori.

Dugarry 'in tackle' su Correa

Tra i più duri Christophe Dugarry, ex tra le altre proprio del Marsiglia e del Milan, che ha puntato il dito contro Joaquin Correa, arrivato in estate dall'Inter: "Ha avuto un'altra carriera ma è stranamente assente al momento - ha detto l'ex attaccante, oggi commentatore di 'RMC Sport' -. Mi dispiace, ma sta giocando a due all'ora. Sta camminando, è un treno merci e non riuscirà a dribblare nessuno a questo ritmo. Quando accelera?". Una domanda che si fanno anche molti tifosi marsigliesi sui social e starà ora all'argentino, ex attaccante di Lazio e Inter, dare una risposta sul campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi