Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kolo Muani: "Novanta milioni? La gente dirà che era un buon prezzo"

A Onze Mondial le parole dell'attaccante del Psg: cosa ha detto sui Giochi Olimpici, Euro 2024 e l'occasione fallita contro l'Argentina

Randal Kolo Muani ha parlato dello scetticismo nei suoi confronti nel corso di un’intervista a Onze Mondial. Ceduto dall'Eintracht Francoforte al Psg per 90 milioni di euro, l’ex giocatore del Nantes non è finora stato determinante come nelle attese. 

Kolo Muani: "Farò ricredere la gente"

Autore di otto gol in questa stagione con la maglia del Paris, Kolo Muani ha spiegato: "Col tempo la gente dirà che era un buon prezzo quello a cui il PSG mi ha preso. So che in questo momento in tanti pensano che i 90 milioni spesi per me siano stati troppo, non se li spiegano, ma io gli rispondo che vedranno..."

Kolo Muani e l'occasione fallita in finale al Mondiale contro l'Argentina

L’attaccante del Psg è tornato a parlare della grande chance fallita nella finale del Mondiale in Qatar contro l'Argentina: “Sarò sempre il ragazzo che ha sbagliato quella occasione, ma è la vita. Anche quando la mia carriera sarà finita, la gente continuerà a parlarmene. Ovviamente sono ancora dispiaciuto per quell'errore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi