Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappè sostituito a fine primo tempo. Luis Enrique: "Dobbiamo imparare a giocare senza lui"

Il francese non è rientrato in campo nel secondo tempo e ha seguito il resto della partita dalla tribuna

A Parigi il caso Mbappè sta diventando sempre più importanti. Le voci del suo arrivo al Real Madrid per la prossima stagione sono sempre più sicure. Anche il presidente francese Macron e l'emiro del Qatar Al-Thani hanno provato a convincerlo a rimanere al Paris Saint-Germain. Intanto Luis Enrique prende le sue contromisure.

Luis Enrique sul caso Mbappè

L'allenatore dei parigini, nella partita pareggiata contro in casa del Monaco, ha fatto giocare a Mbappè solamente il primo tempo. L'ex Roma lo ha sostituito e il francese ha seguito il resto della partita dalla tribuna. L'allenatore in conferenza stampa è intervenuto così sul caso: "Ho passato abbastanza tempo nel mondo del calcio per sapere che tutto è importante in club di questo tipo. Prima o poi dovremo giocare senza di lui. Se è stata una decisione legata al suo futuro? Devo adattare la squadra, deve imparare a giocare senza di lui. La mia risposta è questa. Prima o poi non ci sarà più e dobbiamo abituarci a questo. Devo cercare la soluzione migliore per la squadra. Non voglio discutere, è stata una mia decisione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi