Corriere dello Sport

LIVE

Coppa di Francia, Psg in finale ma che fatica! Poker in rimonta al Dunkerque

foto
Coppa di Francia, Psg in finale ma che fatica! Poker in rimonta al Dunkerque EPA
Gli uomini di Luis Enrique sotto 2-0 dopo ventisette minuti hanno ribaltato il risultato contro la squadra di Ligue 2

Sei gol e tanto spettacolo: Dunkerque-Psg 2-4, valida per la semifinale di Coppa di Francia, ha regalato emozioni senza soluzione di continuità e una qualificazione tutt'altro che scontata per gli uomini di Luis Enrique: Sasso al 7', Al Saad al 27' e il Paris si è ritrovato a rincorrere contro ogni pronostico. Contro un club di Ligue 2

Dembélé (doppietta), Marquinhos e Doué portano Luis Enrique in finale

 A dare il via alla riscossa del Psg è stato il solito Dembélé al 45'. In avvio di ripresa, al 48', Marquinhos ha pareggiato. A completare la rimonta ci ha pensato Doué al 62'. Sudate le proverbiali sette camicie per ribaltare il risultato, non è restato che amministrare il vantaggio. Al 92' gol annullato dal Var a Vitinha per fuorigioco. Raddoppio di Dembélé al 92'. Più che sufficiente per garantirsi la possibilità di affrontare in finale la vincente di Cannes-Reims in programma domani, mercoledì 2 aprile, con calcio d'inizio alle 21.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi