Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1: Angers-Lione 1-2, ma preoccupa Tolisso infortunato

Nell'anticipo della 35ª giornata, la squadra di Genesio sorride per i tre punti ma è preoccupata per le condizioni del centrocampista, colpito duro e sostituito

ROMA - Il Lione vince 2-1 in casa dell'Angers nell'anticipo della 35ª giornata di Ligue 1, ma la gioia della vittoria viene parzialmente offuscata dalla preoccupazione per le condizioni di Corentin Tolisso. Il giovane centrocampista è stato infatti sostituito al minuto 82' a causa di un duro tackle subito dal difensore croato Pavlovic, poi espulso direttamente dall'arbitro Gautier. Tolisso, in lacrime e con le mani sul volto, è stato costretto ad uscire in barella.

CLASSIFICA LIGUE 1 2016/2017

I GOL - A dare i tre punti alla squadra di Genesio, che si porta così al 4° posto in classifica a quota 57 punti, scavalcando il Bordeaux impegnato domenica a Dijon (il Lione ha però una partita in meno), sono state le reti di Valbuena al 17' e di Fekir al 41'; per i padroni di casa il gol dell'illusione è stato siglato a inizio secondo tempo (49') dal senegalese N'Doye. Il Lione ha rischiato di subire il pareggio, ma una volta ottenuta la superiorità numerica è riuscito a controllare la gara.

"TOLISSO? NO AL NAPOLI PER COLPA DI 'GOMORRA'."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi