Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il presidente del Nizza: «Balotelli non rinnoverà»

Jean-Pierre Rivère scarica l'ex attaccante di Inter e Milan: «Pensavamo partisse già la scorsa estate»

ROMA - Potrebbe non essere terminata l'avventura di Balotelli in Costa Azzurra, qualora torni di moda l'ipotesi Olympique Marsiglia, ma lo è certamente quella a Nizza. A scaricare ufficialmente l'ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City Liverpool ci ha pensato il presidente degli "Aquilotti" transalpini, Jean-Pierre Rivère, confermando di fatto le insistenti voci della scorsa estate che davano Supermario ai ferri corti col tecnico Patrick Vieira e in procinto di lasciare il club, al punto da non svolgere la preparazione estiva col resto dei compagni.

LE PAROLE - «Un rinnovo? No, penso che sia finita Questa estate pensavamo che Mario sarebbe partito, per questo motivo non ha fatto la preparazione. Ma è normale che tutti i giocatori che non l`hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato. Ora sta bene, ma non sta avendo comunque successo e questo lo mette in uno stato di tensione. Mario tuttavia non ha perso il suo talento», le parole del presidente del NizzaJean-Pierre Rivère, rilasciate a RMC Sport.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi