Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nizza, Balotelli si sfoga: «Voglio tornare in un grande club»

EPA
L'anteprima di un video comparso su Twitter mostra Balotelli parlare con il tecnico Vieira: «Non mettiamo in fila due passaggi, è difficile giocare così...»

ROMA - Nessun gol in 16 giornate di Ligue 1 e un contratto in scadenza il prossimo giugno 2019. Il futuro di Mario Balotelli difficilmente sarà ancora in Costa Azzurra, al Nizza, le strade dovrebbero separarsi. E se, citando Agatha Christie, due indizi sono una coincidenza, il terzo che arriva dritto dritto dalla Francia rischia di essere una prova di quello che stiamo dicendo. Come si legge su l'Equipe, è spuntato un video su Twitter - poi prontamente rimosso - in cui si vede e si sente Balotelli parlare con il suo allenatore Patrick Vieira«Non mettiamo in fila due passaggi, è difficile giocare così. Non ho parole. Oggi, ad esempio, ho sbagliato, ho tirato alto e non va bene. Mi arrabbio perché voglio segnare e loro mi dicono che la prossima volta andrà meglio. No, se sbagli ti arrabbi», lo sfogo di Super Mario. Vieira prova a tranquillizzare l'attaccante ex Milan, che vorrebbe «tornare a giocare in un club di alto livello», e a farlo ragionare: «Devi essere d'esempio per i tuoi compagni». Il video del "fattaccio" verrà trasmesso integralmente domenica all'interno del documentario su Vieira prodotto da Canal +. Balotelli è di nuovo nell'occhio del ciclone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi