Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Emery: «Futuro? Io lavoro per il presente»

AP
L'allenatore spagnolo ha parlato delle voci di mercato in conferenza stampa alla vigilia del recupero di Ligue 1 in casa del Metz: «Mi preoccupo di altro»

ROMA - "Monchi? Io lavoro con Patrick e Olivier": Unai Emery, allenatore del Psg, ha risposto così in conferenza stampa alle domande circa le voci di calciomercato che lo vorrebbero in pole-position per la panchina della Roma, così da tornare a lavorare col suo ex direttore sportivo ai tempi degli Siviglia. I due nomi corrispondono alle identità di Patrick Kluivert e Olivier Letang, coppia di direttori sportivi del club parigino, l'ultimo dei quali ha già comunicato ad Al-Khelaifi le sue dimissioni dalla carica.

FRANCIA: "PSG: DIMISSIONI LETANG, IN CORSA SABATINI E WENGER"

FUTURO - "Io lavoro con loro tutti i giorni, parlo ogni giorno con Patrick, con Olivier e anche con il presidente", ha detto il tecnico spagnolo alla vigilia del recupero di Ligue 1 che vedrà il Paris Saint-Germain scendere in campo a Metz. "La nostra idea è quella di vincere la Coppa e il campionato, e dobbiamo solo parlare di questo" - ha aggiunto Emery -. A mio parere, il nostro futuro è la partita di domani contro il Metz. Non guardo il resto, ogni giorno ci motiviamo in vista della Coppa (di Francia) e del campionato, non parlo di altre cose". Ha chiuso Emery: "Il club pensa e lavora al futuro, l'allenatore guarda al presente".

MONCHI: "QUELLA DELLA ROMA È L'OFFERTA PIU' VICINA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi