Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Verratti fermato a Parigi per guida in stato di ebbrezza

AFPS
Il centrocampista è stato fermato nella notte con un tasso alcolemico superiore allo standard: il club lo ha multato

ROMA - Marco Verratti è stato arrestato alle 3 del mattino sulla circonvallazione nel 13° distretto di Parigi. Secondo una fonte della polizia, riportata dal sito de L'Equipe, il centrocampista del Psg è stato trovato con un livello di alcol nel sangue di 0,49 mg/l, leggermente superiore allo standard consentito (0,25 mg/l). L'azzurro ha trascorso alcune ore in cella prima di uscire e sarà convocato per rispondere dell'accaduto. All'azzurro sarà comunque sospesa per lungo tempo la patente.

NOTA PSG - Il centrocampista azzurro "il giorno dopo ha presentato spontaneamente le sue scuse all'allenatore e alla dirigenza", fa sapere in una nota il Psg. Verratti sarà comunque punito: "Secondo le regole applicabili ai contratti di tutti i nostri giocatori, si vedrà togliere una parte del suo premio mensile legato all'etica che richiama i calciatori a un comportamento esemplare in tutte le circostanze in virtù del loro status di giocatori del Paris Saint Germain".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi