Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé furioso con Neymar: "Quel barbone non me la passa!"

EPA

Alta tensione nello spogliatoio del Psg: il labiale del 22enne francese, arrabbiato con il compagno di squadra, ha fatto il giro del mondo

Il Psg continua a vincere e a dominare la Ligue 1 ma nello spogliatoio il clima non è dei più distesi. L'ultima polemica riguarda Kylian Mbappé che, nonostante le vittorie in campionato e i 10 punti di vantaggio in classifica sul Marsiglia, non è riuscito a contenere tutta la sua frustrazione. I parigini hanno battuto il Montpellier per 2-0 grazie ai gol di Gueye e Draxler ma il 22enne francese è sembrato visibilmente infastidito durante le ultime fasi della partita.

Psg, tensione tra Neymar e Mbappé

L'attaccante francese è uscito a due minuti dal 90esimo, lamentandosi del compagno di squadra Neymar. "Quel clochard non mi passa mai la palla", è il labiale messo in evidenza in un filmato catturato da Canal+. Il riferimento è a un'azione del secondo tempo, quando O Ney non serve il compagno ma tenta l'azione individuale. Che il rapporto tra i due non sia tra i più idilliaci era cosa nota sulle rive della Senna, come il fastidio di Mbappé era già chiaro in campo. Resta il fatto che il 22enne campione del mondo continua a non trovare la via del gol da quattro partite in tutte le competizioni. Una striscia negativa a cui un campione del suo calibro non è certo abituato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi