Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Icardi non è stato invitato alla festa di Messi per il Pallone d'Oro"

L'attaccante del Psg e Wanda Nara sarebbero i due grandi assenti della serata di gala: stando alle voci che arrivano dall'Argentina, non si tratterebbe di una coincidenza...

"#LM7". Leo Messi ha fatto le cose in grande e per festeggiare il settimo Pallone d'Oro della sua incredibile carriera ha organizzato una festa sontuosa a Parigi, coniando un suo hashtag personalizzato e invitando famigliari, amici e tutti gli affetti più cari. Tutti tranne uno, stando alle foto pubblicate sui social. In molti hanno notato la rumorosa assenza di Mauro Icardi e Wanda Nara dalla festa dell'anno, a cui invece sembra abbiano partecipato quasi tutti gli altri compagni del Psg insieme alle rispettive compagne.

Icardi e Wanda Nara assenti dalla festa di Messi: il motivo svelato in Argentina

Secondo i media argentini, non è un caso che Wanda e Icardi non compaiono nelle foto della serata dedicata a Leo Messi. "Icardi non è stato invitato per festeggiare il Pallone d'Oro di Messi - ha scritto il popolare conduttore tv Angel Brito su Twitter - Tutti gli altri colleghi, invece sì". Il presentatore argentino ha poi rincarato la dose, pubblicando una foto delle wags del Psg riunite. "Wanda non è nella foto", ha fatto notare nella didascalia. In effetti la coppia dovrebbe aver passato la scorsa serata in casa: le storie Instagram che l'ex Inter ha dedicato a Donnarumma e Messi sono la semplice fotografia di un televisore sintonizzato sulla premiazione di France Football, cosa che farebbe supporre la sua assenza dalla notte di gala. Che si tratti di una semplice coincidenza? In Argentina sono sicuri di no.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi