Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Pochettino: "Mbappé? Il contratto non lo condiziona"

Alla vigilia della partita di Coppa di Francia contro il Vannes, il tecnico argentino torna a parlare dell'ex Monaco: "Spero resti a lungo qui"

ROMA - "Nessun problema": Mauricio Pochettino esclude che le vicende contrattuali di Kylian Mbappé, col mancato rinnovo dell'accordo che scade a giugno e il possibile passaggio in Spagna, possano condizionare il talento francese nelle sue prestazioni con la maglia del Paris Saint Germain. "Nel calcio - ha spiegato il tecnico argentino alla vigilia della partita di Coppa di Francia con il Vannes - un giocatore può risentire della sua situazione contrattuale se non ha una maturità sufficiente. Ma Kylian ce l'ha, e questa situazione non e' un problema".

Il suo contratto scade a giugno

Dal 1° gennaio, Mbappé, avendo il contratto in scadenza al termine di questa stagione, è libero di firmare con chi vuole per la prossima stagione; il Real Madrid è la più seria pretendente, e intanto le richieste del Psg di trattare un rinnovo non hanno risposta. "Come tutti, speriamo che possa continuare a lungo con questa maglia", ha chiuso l'ex allenatore del Tottenham.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi