Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Zidane al posto di Pochettino? "Il cambio potrebbe esserci a breve"

L'ex allenatore del Real dovrebbe prendere il posto del tecnico argentino a giugno, ma la sostituzione potrebbe avvenire in maniera immediata

Dopo la clamorosa eliminazione contro il Nizza e con all'orizzonte la supersfida contro il Real Madrid, il clima all'interno dello spogliatoio del Paris Saint-Germain parrebbe essere molto pesante. Contro i blancos sulla panchina dei parigini ci dovrebbe essere ancora Pochettino, ma dalla Francia fanno sapere che è più per circostanze che per volontà dei dirigenti. La sfida contro i madrileni è troppo importante, un esonero ora potrebbe esser dannoso.

Zidane sulla panchina del Psg a giugno?

Secondo Marca, Zinedine Zidane dovrebbe prendere il posto del tecnico argentino a giugno, ma il cambio potrebbe anche avvenire nell'immediato. In questo caso, secondo Telefoot, l'unico motivo per cui l'ex Real non starebbe accettando l'incarico è perché non vuole trovarsi nella situazione di dover affrontare la sua ex squadra tra due settimane. Ma dopo la sconfitta di ieri al Psg non tira una buona aria e l'esonero del tecnico argentino potrebbe essere molto vicino. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi