Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg, Mbappé sbotta: "Non parlerò più del mio futuro"

Dopo la netta vittoria di ieri contro il Clermont, ai microfoni di Canal Plus Francia l'attaccante decide di chiudere momentaneamente i discorsi sul suo futuro

Kylian Mbappé è da tempo al centro del calciomercato. Il francese è in scadenza con il Psg e non ha ancora rinnovato, e il Real Madrid sarebbe sempre li, pronto a fare la sua mossa. Dopo la netta vittoria di ieri contro il Clermont, l'ex Monaco ha rilasciato una dichiarazione secca ai microfoni di Canal Plus Francia a proposito del suo futuro: "Non parlerò più del tema. Messi e Neymar? Già ho risposto, sono con loro da luglio e sono felice".

Macron gli ha chiesto di rimanere a Parigi

Nonostante persino alcuni personaggi politici francesi (ad es. Macron e Sarkozy) gli abbiano chiesto di rimanere in Francia, lo stesso attaccante, la scorsa settimana, disse: "Ci sono nuovi parametri" in merito alla decisione sul suo futuro. Ma tutto farebbe pensare che, alla fine, Mbappé accetterà la corte dei madrileni, nonostante la ricca offerta che i parigini gli avrebbero fatto recapitare. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi