Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il rammarico di Pochettino: "Noi più vicini a battere Real che City e Chelsea"

Getty Images

Il tecnico argentino torna sull'eliminazione dalla Champions: "Gli episodi ci hanno sfavorito". Poi parla del dualismo tra Navas e Donnarumma

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, torna a parlare dell'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, con i suoi che - dopo aver vinto l'andata 1 a 0 - a 20 dalla fine della partita di ritorno al Bernabeu erano avanti con lo stesso punteggio salvo poi farsi rimontare e perdere 3-1 per la tripletta di Benzema: "Siamo stati più vicini noi a eliminare il Real che City e Chelsea, gli episodi ci hanno sfavorito". Poi parla del dualismo tra Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma, con l'italiano che in un'intervista ha detto che questa situazione deve finire e che la società deve prendere una decisione: "Il club farà ciò che riterrà opportuno. In quanto allenatore, anche io prenderò parte a questa decisione".

Poi parla di Mbappé

Sull'eliminazione dalla Coppa di Francia: "Ci hanno battuto ai rigori. Durante la partita eravamo stato superiori e poi avevamo molti infortunati". Chiusura su Mbappé. Domenica ci sarà la premiazione per i migliori giocatori di questa Ligue1 e l'ex Monaco non dovrebbe ancora svelare la sua prossima squadra: "Spero non dica niente perché il resto della squadra sarà in Qatar. Spero comunque che sia una comunicazione positiva per noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi