Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera Messi, si infuria con Galtier e lascia l'allenamento: il motivo

EPA

Secondo quanto riferito da Rmc Sport, l'argentino ha deciso di abbandonare la squadra dopo un disaccordo avuto con l'allenatore del Psg

Nell'ultima sessione di allenamento del Psg si è scatenata l'ennesima bufera quando Lionel Messi ha deciso di lasciare anticipatamente il campo. Secondo Rmc Sport alla base della decisione dell'argentino non ci sarebbero motivazioni legate a problematiche fisiche, bensì un disaccordo con il tecnico dei parigini Galtier. Fonti vicine alla squadra dicono che lo stop del campione è stato giustificato da problemi muscolari agli adduttori, una versione che il club non ha ancora confermato. 

Psg, Messi infuriato con Galtier: il messaggio del padre 

Nell'allenamento proposto da Galtier e svolto (a metà) da Messi, gli attaccanti erano costretti a lavorare in difesa, un'idea che non sarebbe piaciuta all'argentino che sarebbe apparso "infastidito" dalla decisione del tecnico e avrebbe deciso di abbandonare anticipatamente la sessione con i compagni di squadra. Il padre del campione del mondo ha poi, tramite una storia Instagram, attaccato il media spagnolo affermando: "Tutto è falso dove sono le prove"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi